CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE E DI SOGGIORNO

 

1. Per confermare una prenotazione, è richiesta una somma pari al 50% dell’importo totale. Il saldo sarà effettuato all’arrivo. Tutti i giorni prenotati dovranno essere interamente pagati.

2. All’arrivo l’ospite è tenuto a depositare un documento d’identità per la registrazione che è obbligatoria per ogni singola persona. Nel campeggio possono soggiornare solo le persone regolarmente registrate.

3. In caso di rinuncia non vi sarà alcun rimborso, così come nel caso di partenza anticipata o arrivo posticipato.

4. Il check-in è previsto dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei mesi di aprile, maggio e settembre; dalle ore 10 alle ore 21.00 nei mesi di giugno luglio e agosto. Il check-out è previsto dalle ore 9.00 alle ore 10.00. Permanenze oltre quest'ora comporteranno l'addebito di una notte in più.                                                                                    

5. La piazzola viene assegnata dalla Direzione che cercherà di assecondare le diverse esigenze.

6. Eventuali ospiti dei campeggiatori potranno essere ammessi a discrezione della direzione e dovranno corrispondere la quota giornaliera al momento in vigore e lasciare il campeggio entro le ore 21.00.

7. Camper, roulotte, carrelli tenda e tende devono essere sistemati all’interno delle piazzole assegnate, secondo le indicazioni fornite dalla Direzione. 

8. È inoltre proibito scavare buche, stendere fili (per biancheria), delimitare la locazione assegnata con recinzioni, mettere sassi e pietre nelle piazzole e in tutta l'area verde. Eventuali ingombri verranno rimossi senza alcun preavviso

9. Onde consentire il riposo di tutti, dalle ore 23.00 alle ore 8.00 e dalle ore 13.00 alle ore 15.00 si deve rispettare il silenzio. 

10. La Direzione fornisce chiavi magnetiche per l’apertura automatica del cancello 24 ore su 24, dietro rilascio di una cauzione di € 10,00, che verrà restituita al momento della partenza. Lo smarrimento o la rottura della chiave magnetica comporta la mancata restituzione della cauzione.

11. I cani vengono accettati a discrezione della direzione; i cani di grossa taglia sono sconsigliati. I proprietari devono essere muniti di libretto sanitario, tenere il proprio cane al guinzaglio e provvederne alla pulizia.

12. Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e devono  essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. All’arrivo sarà regolarizzato il conto e verrà depositata una cauzione di Euro 50,00 che sarà restituita alla partenza. Nel prezzo sono comprese le spese di acqua, elettricità, TV sat., parcheggio, lettini e ombrelloni direttamente alla spiaggia. Esclusa la pulizia finale. La  biancheria da casa (lenzuola, asciugamani) sarà fornita su richiesta al prezzo di Euro 8,00 per persona.

13. La Direzione si riserva il diritto di rifiutare l’entrata e il diritto di allontanare gli ospiti che violano il presente regolamento.

L’Unione dei Comuni della Valtenesi ha istituito la tassa di soggiorno. La tariffa di tale imposta deve essere corrisposta per ogni ospite e per ogni notte di soggiorno a partire dai 15 anni.

 

Preventivo
Photo album
Brochure Sivino's Resort

Preventivo

*
*
Open the calendar
*
Open the calendar
*
(3-8 anni)
*


please wait......

via Gramsci 78
Manerba del Garda (BS)
tel:+39 (0)365 552767
fax: +39 (0)365 550678

Dove siamo